© 2018 Arch. Sandro Moretti

Ordine degli Architetti di Roma e Provincia n. 9940

C.F. MRTSDR58H15H501H - P.IVA 09492860581 - PEC s.moretti@pec.archrm.it

ATTIVITA'

All'interno dello studio vengono svolte le seguenti attività di carattere professionale:

Opere Civili

Progettazione e Direzione dei Lavori per edifici civili e industriali e per immobili soggetti a vincolo monumentale e paesaggistico

Antincendio

Progettazione, Direzione dei Lavori e Certificazioni per opere finalizzate alla Prevenzione degli Incendi

Sicurezza nei Cantieri e nei Luoghi di Lavoro

Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione e di Esecuzione dell’Opera, funzione di Responsabile del Servizio Protezione e Prevenzione per aziende operanti nel settore edile e consulenza per attività soggette all'applicazione del D.Lgs. n. 81/08

Catasto e Agenzia delle Entrate

Comunicazioni, istanze, visure e procedure amministrative finalizzate ad aggiornamenti, accertamenti e regolarizzazioni catastali di fabbricati e terreni, ispezioni ipotecarie, registrazione, aggiornamento e reperimento atti.

Inoltre, per rispondere all'insieme delle richieste della committenza, mediante l'apporto professionale di di collaboratori e strutture esterne, le attività proprie dello studio sono affiancate da:

Valutazione Previsionale del Clima Acustico
Certificazione Energetica degli edifici
Progettazione Strutturale
Verifica Interesse Culturale Immobili Storici
Assistenza Legale e Amministrativa

Lo studio professionale, oltre a svolgere attività di carattere professionale specialmente nel campo dell'adeguamento normativo, collabora e svolge attività di supporto a Committenti, Imprese e Studi Professionali che operano nel campo della ristrutturazione di attività ricettive.